Disponibilità dei prodotti e  accettazione degli ordini

Puntosalutebenessere.com invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine; il consumatore è invitato a stampare la e-mail e a conservarla.

Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con Punto Salute e Benessere. In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale Puntosalutebenessere.com invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l’annullamento, anche parziale dell’ordine.

Consegne

Puntosalutebenessere.com per il servizio di consegna in tutta Italia si avvale di un partner di assoluto prestigio

– Poste italiane Spa – SDA Express Courier
– UPS

Normalmente per gli ordini pervenuti entro le 10.30 la lavorazione dell’ordine avviene il giorno stesso e la consegna avviene da 24h o al massimo 4 giorni lavorativi
Per gli ordini pervenuti oltre le 10.30 la lavorazione avviene il giorno successivo.

N.B. I  tempi sono quelli indicati dai trasportatori e quindi noi non possiamo garantirli, anche se l’esperienza ci insegna che quasi sempre sono rispettati.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.

Il Corriere effettua la consegna al primo passaggio; se non trova nessuno al domicilio il pacco sarà ritirabile presso l’ufficio postale competente.
Puntosalutebenessere.com farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.

Il consumatore è invitato a prendere contatto con Puntosalutebenessere.com in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

Pagamenti

Puntosalutebenessere.com prevede 2 modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell’ordine:

  • Pagamento online con carta di credito gestito da PayPal;
  • Pagamento con bonifico bancario;

Il bonifico su CC postale va effettutato a:

Punto salute e benessere di Busca Sergio
Codice IBAN: IT94B0760112100000055007330

N.B.
la merce verrà spedita dopo l’avvenuto pagamento. Per velocizzare la procedura è possibile inviare via fax la cedola del bonifico al numero 049.83.64.050.