SEB

Dal 1967 SEB, marchio registrato, è utilizzato dalla famiglia Busca come sigillo di garanzia per la qualità dei prodotti sui quali viene apposto, come dimostra il fatto che molti di questi prodotti siano frequentemente usati da numerosi atleti e campioni del mondo in molteplici pratiche sportive, come Francesco Moser e Paolo Rossi.

Il disegno del marchio nasce dal sogno di un giovane imprenditore come “riproduzione rivisitata della soluzione di un problema sulla quadratura del cerchio di semplicissima esecuzione per l’anima semplice dei bambini (Wertheimer – Il pensiero produttivo)”.

Il simbolo da oltre 10 anni accompagna un progetto evolutivo, Punto Salute e Benessere Naturale, che contraddistingue la creatività e la dinamicità del team di persone che lo compongono.

Il germe dell’invenzione che ha sempre contraddistinto l’azione del brand ha dato origine ad una serie di dispositivi medici a marchio Bikun (marchio registrato) – Bagni Derivativi che ormai conta l’utilizzo ed il riconoscimento dei benefici da parte di decine di migliaia di persone.

logo-seb-50