Condizioni generali

Disponibilità dei prodotti

Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di Puntosalutebenessere.com, visibile online all’indirizzo (URL) http://www.puntosalutebenessere.com . Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Puntosalutebenessere.com accetterà l’acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale. Sarà cura del Servizio Clienti Puntosalutebenessere.com rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro.
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito Puntosalutebenessere.com potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

 Accettazione dell’ordine e Conclusione del contratto

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  • Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a Puntosalutebenessere.com una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Puntosalutebenessere.com qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
  • Puntosalutebenessere.com conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con Puntosalutebenessere.com.
  • Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell’ordine per comunicare a Puntosalutebenessere.com il suo eventuale annullamento, telefonando al n.049.83.64.050 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@puntosalutebenessere.com. In ogni caso, Puntosalutebenessere.com verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l’ordine può essere accettato o meno.
  • Se l’ordine può essere accettato e se il cliente confermerà nel corso della stessa comunicazione telefonica la sua intenzione di procedere all’acquisto, Puntosalutebenessere.com provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell’art. 4 DL 185/1999.
  • Puntosalutebenessere.com provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.

 

Fornitore

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è:

Punto Salute & Benessere Naturale
Via Ponte San Gregorio Barbarigo, 4 – 35141 PADOVA
Iscrizione al registro imprese di Padova n° 346655

telefono: +39.049.83.64.050
e-mail:info@puntosalutebenessere.com

Prodotti

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo online e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.

Prezzi dei prodotti e di spedizione

Tutti i  prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo online.

Il costo di lavorazione per ogni consegna è :

Il costo di lavorazione per ogni consegna all’estero Europa e Extra UE è:

che viene aggiunto al prezzo finale.
Per ordini superiori a 29,00 euro, con consegna in Italia, la spedizione è gratuita.
Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.
Punto Salute & Benessere Naturale si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito Puntosalutebenessere.com e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.

Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Padova. L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link https://ec.europa.eu/consumers/odr.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Subito per te un 5% di sconto sul primo ordine!
Assicurati di controllare la tua casella email per confermare l'iscrizione,
così resterai sempre aggiornato sulle nostre offerte speciali

Avendo letto l’informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Centro Naturale con finalità commerciali, come l'invio di comunicazioni marketing (newsletter e/o e-mail).