UNA CARICA DI ENERGIA PER AFFRONTARE IL CAMBIO DI STAGIONE
02 Ott 2019Stanchezza e malumore sono alcuni dei sintomi del cambio di stagione!
Tutti in questo periodo dell’anno non facciamo altro che dire: “Sono così stanco”. C’è chi non riesce ad alzarsi dal letto e chi sbadiglia tutto il giorno..
Ecco perchè spesso si ricorre ad energizzanti ed eccitanti per “star su” e per continuare a sostenere le attività quotidiane che la nostra società ci impone.
Il primo consiglio per affrontare questo periodo e quelli successivi con energia e salute è
- bere molta acqua, mangiare molta frutta e verdura (anche in forma di succhi e centrifughe) in modo da drenare il corpo (anche Bikun può venirci in aiuto!!!)
- In questo periodo dell’anno è importante cercare di stare alla luce del sole il più possibile, la luce del sole è anche molto utile per stimolare la produzione di vitamina D.
- In questo periodo invece, è necessario andare a letto se possibile sempre alla stessa ora e cercare di dormire dalle 7 alle 9 ore a notte, per evitare delle conseguenze su corpo e umore.
- Ricorda di fare attività fisica: stimola la circolazione sanguigna e ci fa sentire più energici.
- Una pianta che ha il potere di farci sentire in forze è l’alga Klamath: le micro alghe Klamath sono un alimento selvatico e contengono tutto lo spettro delle vitamine. Sono inoltre una fonte completa di minerali, oligoelementi e amminoacidi, tali da costituire un “super cibo”!!!
Immuno Klam – Integratore di colostro di capra e alga Klamath
cambio di stagione autunno psb